dedicato a una persona speciale...

Oh no
Arriva di nuovo quel sole
Significa un altro giorno
Senza di te amica mia

E mi fà male
Guardarmi nello specchio
E mi fà ancora più male
Dover stare con altre persone
Ed è così difficile da fare
E così facile da dire
Ma a volte
A volte devi solo andare via
Andare via

Con così tante persone
Da amare nella mia vita
Perchè mi preoccupo
Di uno solo

Ma tu hai messo la gioia
Nella mia felicità
Hai messo lo splendore
Nel mio sole
Ed è così difficile da fare
E così facile da dire
Ma a volte
A volte puoi solo andare via
Andare via
Verso l'uscita

Abbiamo provato l'addio
Così tanti giorni
Camminavamo nella stessa direzione
Così che non ci saremmo mai separati
Dicono che se ami qualcuno
Allora lo devi lasciare libero
Ma io invece vorrei essere con te
Piuttosto che vivere in sofferenza e miseria

Dicono che il tempo
Farà andare via tutto ciò
Ma è il tempo che si è preso i miei domani
E li ha tramutati in ieri
E ancora una volta quel sole che nasce
Sta andando giù
E ancora una volta tu mia amica
Non sei qui
Ed è così difficile da fare
E così facile da dire
Ma a volte
A volte devi andare via
Andare via
Te ne vai
Vai via