by Cherie Carter-Scott
foto di foundphotoslj via flikr
- Riceverai un corpo. Può piacerti o meno, ma è tuo e devi tenerlo per l'intero periodo.
- Imparerai lezioni. Sei iscritto ad una scuola informale a tempo pieno chiamata "vita".
- Non ci sono sbagli, solo lezioni. La crescita è un processo di prove, errori e sperimentazioni. Gli esperimenti "falliti" sono parte del processo tanto quanto gli esperimenti "riusciti".
- Le lezioni sono ripetute fino a quando non vengono imparate. Una lezione ti verrà presentata in varie forme fino a quando non l'avrai imparata. Quando l'avrai imparata, puoi procedere con la lezione successiva.
- Imparare lezioni non finisce mai. Non c'è parte della vita che non contenga la sua lezione. Se sei vivo significa che ci sono ancora lezioni da imparare.
- "Lì" non è un posto migliore di "qui". Quando il tuo "lì" diventerà un "qui", troverai semplicemente un altro "lì" che sembrerà più bello di "qui".
- Le altre persone sono semplicemente specchi di te stesso. Non puoi amare od odiare qualcosa di una persona a meno che non rifletta qualcosa che ami o odi di te stesso.
- Quello che fai della tua vita lo decidi tu. Hai tutti gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno. Cosa ne farai lo decidi tu. La scelta è tua.
- Le tue risposte sono dentro di te. Le risposte alle domande della vita sono dentro di te. Tutto quello di cui hai bisogno è guardare, ascoltare, fidarti.
- Ti dimenticherai di tutto questo.
0 Responses to Dieci regole per Essere Umani
Something to say?