Sto aspettando un angelo
Che mi porti a casa
Spero che arriverai presto
Perchè non voglio andare da solo
Perchè non voglio andare da solo
Non voglio andare da solo

Allora angelo dimmi che verrai
Angelo ascolta la mia preghiera
Prendi la mia mano e tirami sù
Così che possa volare con te
Così che possa volare con te

Sto aspettando un angelo
E sò che non ci vorrà molto
Per trovare un luogo per riposare
Nelle braccia del mio angelo
Nelle braccia del mio angelo

Quindi sii gentile con uno straniero
Perchè non si può mai sapere
Potrebbe essere un angelo venuto
A bussare alla tua porta
A bussare alla tua porta

Sto aspettando un angelo
E sò che non ci vorrà molto
Per trovare un luogo per riposare
Nelle braccia del mio angelo
Nelle braccia del mio angelo

Sto aspettando un angelo
Che mi porti a casa
Spero che arriverai presto
Perchè non voglio andare da solo
Non voglio andare da solo
Non voglio andare
Non voglio andare da solo